Automazione

Progettazione dei Software per le Automazioni Industriali in provincia di Cuneo

 CORAL ST di Farigliano si distingue da sempre per riporre la massima attenzione e nel garantire i più alti requisiti di efficienza, affidabilità e sicurezza per le automazioni industriali prodotte a Farigliano. Questo obiettivo è raggiunto grazie alla progettazione dei software necessari al controllo di processo delle industrie. L'attenta progettazione del software consente l'ottimizzazione dei processi industriali a garantire tempi di lavorazione inferiori per le aziende utilizzatrici. 

Applicazioni affidabili

CORAL ST si dedica allo sviluppo di progetti software in sede con l’utilizzo di banchi DEMO per il collaudo del software realizzato che verrà poi definitivamente testato presso l’officina o il reparto del cliente finale. La progettazione del software avviene prevalentemente con l’utilizzo di controllori programmabili e pannelli operatore della Rockwell Automation; di interfacce operatore realizzate su PC; di gestione di ricette tramite software Microsoft con modelli standard. Questi software, concepiti dopo vent'anni di presenza sul settore, risultano di facile utilizzo per qualsiasi operatore industriale.
quadro elettrico e parti meccaniche

Forniture di quadri elettrici e parti meccaniche

Affidarsi alla CORAL ST di Farigliano significa ottenere attente forniture di quadri elettrici e parti meccaniche e impiantistiche per tutti quei progetti che richiedono componenti sempre affidabili e all'avanguardia .La ditta di Farigliano, attiva anche in provincia di Cuneo, sfrutta i propri rapporti privilegiati con aziende terze per la fornitura dei quadri elettrici e parti meccaniche necessarie agli impianti.
Per conoscere tutte le soluzioni proposte, chiama lo +39 0173 737940 e richiedi un preventivo
Share by: